InstaRem’ alias Instant Remittance.
La società è stata fondata e costituita a Singapore nel 2014 come rimessa istantanea online.
Fondata da Nanu Prajit e Michael Bermingham.
Alternative: I migliori servizi di trasferimento di denaro
Wise
Primo trasferimento di denaro gratuito!
transferGo
Inviare soldi molto velocemente!
AZIMO
Primo trasferimento di denaro gratuito!
Rassegna InstaRem
Da 1000 recensioni, ci sono recensioni positive raccontate dagli utenti e anche alcune recensioni negative. Uno degli aspetti positivi è che InstaRem ha tariffe trasparenti. Un altro è l’attenzione di InstaRem per i servizi specializzati destinati alle piccole imprese.
Alcune recensioni negative provengono da utenti alle prime armi a cui sono stati richiesti documenti aggiuntivi dopo aver già finanziato la transazione. Alcuni hanno commenti negativi sull’assistenza clienti della InstaRem.
Cosa potete fare con InstaRem?
Attualmente InstaRem supporta i bonifici bancari in questo momento, ciò significa che il vostro destinatario dovrebbe avere un conto bancario per ricevere il denaro. Le transazioni possono anche essere pagate solo tramite bonifico bancario e non è possibile utilizzare contanti o carta di credito.
Introduzione
InstaRem è una società di trasferimento di denaro che è stata fondata e costituita a Singapore nel 2014. È stata fondata da Prajit Nanu, che in precedenza era il direttore delle vendite globali di TMF Group e anche vicepresidente per le vendite/gestione dei conti presso WNS. Trovava troppo complicato trasferire denaro all’estero e ha pensato a come rendere il trasferimento internazionale di denaro facile ed economico. Ha poi collaborato con il suo stretto collaboratore, Michael Bermingham, esperto di conformità in Asia, Europa e UE. Nel 2018, InstaRem si è unito a Ripplenet per aggiungere alle liste approvate di trasferimenti verso l’America Latina e il Sud-Est asiatico.
Trasferimento di denaro InstaRem
Attualmente, InstaRem supporta la registrazione solo negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, India, Singapore, Hongkong e Malesia.
È possibile inviarla a paesi dell’Europa, Asia, Nord America, Oceania e Sud America.
Come funziona?
Per prima cosa, devi iscriverti e scegliere se sei un individuo o un’azienda, dove l’individuo ti chiederà semplicemente di fornire la tua email e la tua posizione mentre sei in azienda ti sarà richiesto di fornire la tua ragione sociale registrata, il paese di registrazione, l’email e il numero di telefono.
Secondo- C’è una verifica sul cellulare da inviare al numero di telefono che hai fornito; è la stessa cosa per l’iscrizione a Business. Assicuratevi di fornire le informazioni corrette richieste perché dovrete fornire i documenti che mostreranno gli stessi dettagli forniti. Questo è lo stesso per Individuale o Business. Dopo di che, il vostro account dovrebbe essere convalidato entro 24 ore.
Terzo – A questo punto potete inserire le coordinate bancarie del destinatario, assicuratevi di controllare prima di tutto che il paese del destinatario a cui invierete il documento sia incluso nell’elenco dei paesi approvati. Dovete scegliere come pagherete il trasferimento e quale sarà il cambio di valuta. InstaRem consente il finanziamento tramite bonifico bancario e bonifico bancario in alcuni dei paesi regolamentati.
Quarto – clicca su invia
Quinto: traccia il tuo trasferimento, in cui per ogni transazione è presente un numero identificativo di transazione univoco, importante per la conferma del pagamento. Una volta finanziato il trasferimento (dovrebbe essere entro 72 ore o sarà annullato). Ci vorranno un paio di giorni per l’accredito sul conto bancario del destinatario.
Quanto addebita InstaRem per ogni transazione?
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di InstaRem?
- Le tariffe di InstaRem vengono aggiornate regolarmente, in modo da ottenere le tariffe in tempo reale nel momento in cui si desidera inviare denaro.
- Potete facilmente finanziare il vostro trasferimento di denaro e farvi spedire il denaro il più presto possibile.
- Tasso di servizio inferiore rispetto alle banche.
- Ottimo servizio clienti.
- Hanno un programma di punti fedeltà per i loro clienti fedeli.
- Processo di trasferimento veloce, poiché il trasferimento avviene per lo più entro un giorno lavorativo.
- I bonifici InstaRem sono competitivi nelle loro tariffe e hanno un vantaggio rispetto ad altre società che gestiscono lo stesso servizio.
Ci sono degli svantaggi nell’utilizzo di InstaRem?
Alcuni dicono di essere stati svantaggiati quando gli è stato chiesto di fornire documenti aggiuntivi quando hanno già finanziato la loro transazione. Alcuni non erano soddisfatti del servizio clienti (InstaRem, ovviamente, non può piacere a tutti).
L’InstaRem non accetta contanti/carta, il che è un po’ scomodo per alcuni. Il primo trasferimento è limitato a soli 2.500 dollari, poiché, poiché il trasferimento comporta costi più elevati, anche le spese si sommano.
InstaRem è sicuro da usare?
Dal momento che InstaRem è una compagnia che migliora continuamente il suo servizio, è anche seria in termini di sicurezza e protezione. Sono molto attenti a proteggere le informazioni sensibili che si trovano nei loro sistemi. Si preoccupano di proteggere i dati dei loro clienti. InstaRem gestisce molte informazioni sensibili e privilegiate giorno dopo giorno, per questo motivo hanno investito in una solida sicurezza di crittografia sulla loro applicazione e sul loro sito web. Hanno anche utilizzato grandi talenti per controllare e mantenere la sicurezza dei loro sistemi.
Per concludere questo argomento, possiamo dire che InstaRem è un buon candidato per il trasferimento di denaro nel campo del trasferimento di denaro di medie dimensioni. La InstaRem ha mantenuto un servizio efficiente in termini di costi anche per competere con l’altra azienda nello stesso settore.
Ha anche degli espedienti promozionali per aggiungere clienti alla sua lista. Hanno un promo in cui i clienti fedeli potranno guadagnare punti fedeltà ogni volta che inviano con la InstaRem. I punti accumulati possono essere riscattati contro le transazioni di trasferimento.
Forse InstaRem potrà presto aggiungere ai loro mezzi di ricezione del denaro, non solo tramite bonifico bancario.