Ci sono molte persone che ricevono rimesse dalla Spagna. Il paese riceve miliardi e miliardi di denaro ogni anno da tutto il mondo. Non solo dall’Italia, ma anche da Germania, Francia, Argentina e Regno Unito.
Il sistema bancario è favorevole a questi e alle società di trasferimento di denaro.
I residenti in Spagna hanno ricevuto una grande quantità di denaro dall’Italia, può trattarsi di parenti, di qualsiasi membro della famiglia o anche di datori di lavoro.
Miglior servizio di invio di denaro in Spagna dall’Italia
Wise
Primo trasferimento di denaro gratuito!
transferGo
Inviare soldi molto velocemente!
AZIMO
Primo trasferimento di denaro gratuito!
Durata: Inviare denaro dall’Italia alla Spagna
Ricevere denaro può richiedere solo pochi minuti in cui alcuni possono ricevere il loro denaro in tempo reale. C’è anche un’opzione ora che i ricevitori possono ricevere il loro denaro dopo l’elaborazione dall’Italia, in modo che il ricevitore può ritirare il denaro in pochi minuti.
Alcuni destinatari ricevono il loro denaro entro 24 ore, che non è così lungo rispetto ad alcuni destinatari che hanno ricevuto il loro denaro dopo 3 giorni.
Spese
- Le spese di trasferimento variano da $10 a $14,77 e oltre. A volte variano di più a seconda della quantità di denaro che si desidera inviare.
- Quello che si può fare è ottenere il miglior affare controllando da diverse società di trasferimento di denaro così come i bonifici bancari.
Il modo più ovvio per inviare denaro in Spagna è tramite banca. Finché si conosce il numero di conto bancario della persona a cui si vuole inviare il denaro, allora si può far elaborare l’invio di denaro. Tuttavia, è possibile che vi venga addebitato un importo più elevato, quindi dovete decidere quale modo volete utilizzare per inviare il denaro.
Trasferire denaro dall’Italia alla Spagna con la banca
La cosa con il trasferimento di denaro tramite banca è che a volte fanno pagare di più rispetto a qualche società di rimesse. Questo è un aspetto negativo se si deve inviare solo una piccola quantità di denaro, quindi non ne vale la pena. È inoltre necessario informarsi su quanto tempo prima che il denaro possa essere trasferito al destinatario, perché le altre banche potrebbero impiegare molto tempo per elaborare il pagamento.
Questo non è possibile se il denaro che invierete deve essere utilizzato per le emergenze e cose del genere. Se avete bisogno di effettuare un trasferimento di denaro frequentemente, la cosa migliore da fare è far aprire al destinatario un conto bancario presso la stessa banca in Spagna, questo renderà il trasferimento più veloce e meno costoso.
Alcune banche che puoi utilizzare includono Caixa Bank, Bankia, Banco Santander, Banco Popular o BBVA, mentre le banche internazionali che puoi utilizzare includono BNP Paribas Spagna, HSBC, Citibank Spagna o Deutsche Bank in Spagna.
Trasferisci denaro in Spagna con un fornitore di trasferimento di denaro
Alcune persone preferiscono inviare denaro utilizzando i trasferimenti di denaro online e le app. Sono sufficienti i dati personali del destinatario, compreso il numero di conto e i dati di contatto.
Alcune società di trasferimento di denaro hanno tariffe scontate alcuni mesi dell’anno, o hanno anche alcuni sconti che offrono ai loro clienti comuni o ai clienti. L’utilizzo di una società di trasferimento di denaro per inviare il vostro denaro in Spagna è ora reso più economico, ed è più sicuro, quindi non dovrete preoccuparvi che il vostro denaro non arrivi alla sua presunta destinazione.
Questo sarebbe vero negli anni precedenti, dove un po’ di denaro richiede tempo prima che il destinatario si impadronisca del denaro. Aspetteranno per mesi, e il mittente deve seguire mille volte il processo di trasferimento del denaro prima che il centro di rimessa del denaro sia in grado di completare il processo di trasferimento.
Conclusione
È possibile ottenere un preventivo da diverse società di trasferimento di denaro online o con alcune applicazioni che sono anche disponibili. È possibile utilizzare anche queste applicazioni, quindi avrete un sacco di opzioni.
Avendo alcune scelte extra, non vi rimane solo la possibilità di utilizzare le banche per effettuare un trasferimento di denaro, anche se è sicuro e ci vorrà un po’ di tempo, dipende ancora dalla vostra preferenza sul modo migliore da utilizzare per le vostre esigenze di trasferimento di denaro.